FAQ
Spedizioni
Affidiamo tutte le nostre spedizioni a DHL o UPS E SONO GRATUITE
Spediamo in 30 giorni lavorativi (weekend e festivi esclusi) più 24/48h per la consegna con DHL o UPS, ma se riusciamo, anticipiamo. Siamo consapevoli di non essere i più veloci del WEB :), ma per correttezza e trasparenza offriamo ciò che possiamo fare. Vi assicuriamo che siamo in costante crescita e contiamo di migliorare la nostra logistica per offrire al più presto tempistiche da "PRIME"
Tutte le nostre spedizioni hanno un codice tracking che ti verrà inviato al momento della spedizione.
offriamo una assicurazione che copre il 100% del valore dell'ordine in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco
Prodotti e Garanzia
Certamente, accettiamo i resi entro 14 giorni dall'acquisto inviaci una mail per iniziare una procedura di reso
Tutti i nostri ordini vengono inviati con una ricevuta valida per la garanzia di 2 anni, sei un professionista, un'azienda, hai partita iva? contattaci e inviaci i dati della fatturazione comprensivi di Pec e codice SDI e provvederemo ad emettere fattura subito dopo l'acquisto
Si, tutti i nostri prodotti sono nuovi incellofanati e con garanzia 24 mesi.
Pagamenti
Accettiamo tutti i tipi di carte e pagamento tramite bonifico bancario
Non accettiamo Contrassegno o altri metodi di pagamento non elencati sopra
Hai altre domande?
Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, contattaci seguendo le indicazioni qui sotto